Reclamo N° 298065

Antonio
13 Maggio 2023
In data 11/05/2023, in concomitanza con la dismissione di un conto deposito associato a un conto corrente presso la BPM, avvenuto senza previo avviso tramite raccomandata ma solo attraverso posta ordinaria e notifica all'interno della piattaforma online/app mi ritrovo estinta anche una carta ricaricabile con scadenza 10/25 che a loro dire era associata a quel conto deposito e non al conto corrente, cosa assolutamente FALSA. Le condizioni di utilizzo della carta YOUCARD per il mio conto erano essenziali e molto convenienti. Ho contattato prima il numero verde al quale ha risposto un operatore che era all'oscuro di tutto e che per tanto mi ha consigliato di rivolgermi alla filiale di Bari alla quale sono associato. L'operatore della filiale mi ha liquidato dicendo che è stato un errore del sistema e che l'unica "soluzione" era quella di acquistare la nuova ricaricabile "Prep@id by Banco BPM". Peccato che a differenza della precedente "YouCard" non più in vendita e che non aveva alcuna commissione sulle ricariche dal conto corrente al quale era collegata, questa nuova che mi hanno proposto è in sostanza un nuovo conto a sè, e ogni ricarica che dovrei effettuare dal mio conto mi verrebbe a costare 1€.
Condividi su:

Hai un problema con BPM da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BPM

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239