Reclamo N° 307993
Baccomo
20 Settembre 2023
In data 26/08/23 al vostro sportello 0108 ho effettuato un prelievo dal mio conto n 0034/008216 Mentre mettevo in borsa i soldi un giovane mi ha detto che mi erano caduti 20 euro. Non sono riuscita a riprendere la mia carta ed ho pensato che l'avesse trattenuta lo sportello. Nel dubbio ho subito telefonato per bloccare la carta ricevendo il seguente CRO 32384095711.alle ore 9,55. Lunedì 28/8/23 mi sono recata all' orario di apertura della filiale credendo di poter recuperare la mia carta. E' emerso che non solo il mio bancomat non era stato trattenuto ma che a pochi minuti dal mio prelievo ne risultava un altro di euro 500.00 Immediatamente sono andata a denunciare ai Carabinieri di Lungadige Attiraglio Vr ed ho consegnato detta denuncia alla mia filiale, AG8. In data odierna ho ritirato la nota DISCO314321 del 5/9 us. contenente l' esito negativo per il rimborso. Ritengo che il rifiuto sia ingiustificato essendo palese la mancata tempestività del blocco. Il furto si è verificato allo sportello di via IV Novembre mentre bloccavo la carta. In ogni caso lamento che detto sportello non è dotato di strumenti di sorveglianza. per questi motivi chiedo il riesame della pratica, riservandomi ogni ulteriore tutela dei miei interessi.
Hai un problema con BPM da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: BPM
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18