Reclamo N° 187073

Veronica
17 Aprile 2020
Questa mattina in data 17 aprile ore 9.30 vengo aggredita verbalmente dall'addetto alla cassa della banca BPM, filiale di via ripamonti 114, 20141 Milano. Non ho conto in quella banca ma sono delegata a operare sul conto del mio fidanzato che è disabile e che ha cominciato la dialisi dal 31/03/2020. Devo andare io in banca perché lui ha frequenti e molto forti dolori articolari che spesso non gli permettono di camminare (ha una disabilita attualmente al 60% ma è già stata fatta richiesta di aggravamento). A causa dell'emergenza corona virus bpm riceve su appuntamento, di fatto questa mattina avevo appuntamento presso di loro alle 9.30,appuntamento preso 2 settimane via telefono, questa mattina arrivo in banca e scopro che l'appuntamento è stato cancellato. Ho chiamato in banca e il cassiere con il quale avevo appuntamento si è messo a urlarmi contro, per poi attaccarmi il telefono in faccia.
Condividi su:

Hai un problema con BPM da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BPM

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239