Reclamo N° 307615
Henrique
15 Settembre 2023
Sto scrivendo per esprimere la mia insoddisfazione riguardo alla fatturazione di 14,57 euro che è emersa quando ho chiuso il mio conto e ho ricevuto il bonifico. Quando ho aperto il mio conto, mi è stato chiaramente comunicato che non ci sarebbero state spese annuali o costi associati. Ho scelto il vostro servizio fiducioso in queste informazioni.
Tuttavia, ora mi sono trovato a pagare una tassa annuale che non mi era stata precedentemente menzionata. Questo fatto mi ha lasciato profondamente deluso e mi fa sentire come se mi avessero ingannato. Quando ho richiesto e accettato questa carta, uno dei motivi principali era l'assenza di tasse annuali associate ad essa. Pertanto, sono rimasto estremamente sorpreso e frustrato nel vedere questo addebito inaspettato al momento della chiusura del mio conto e del bonifico.
Hai un problema con BPM da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: BPM
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18