Reclamo N° 303162
Antonio
20 Luglio 2023
A fine campionato ho messo in pausa il mio abbonamento plus che pagavo regolarmente alla cifra di 40,martedi ho ricevuto questa email:
a partire da gennaio 2023 l’offerta DAZN PLUS si è arricchita di nuovi contenuti, tra cui il basket italiano ed europeo, il rugby e nuove competizioni calcistiche ed è stata anche introdotta la possibilità di associare al tuo account un numero più elevato di dispositivi per garantirti maggiore flessibilità di visione.
Per te che hai deciso di mettere in pausa il tuo abbonamento, al primo pagamento successivo al 18 agosto 2023, il costo del piano di abbonamento DAZN PLUS si adeguerà al prezzo di listino attualmente in vigore e diventerà di 55,99 € al mese.
Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti ti invitiamo a visitare la pagina informativa presente al seguente link.
Se decidi di terminare il tuo periodo di pausa prima del 18 agosto 2023, l’importo del tuo primo mese di abbonamento sarà lo stesso che pagavi prima della pausa. Dalla successiva fatturazione, si applicherà il nuovo prezzo in vigore: 55,99 € al mese.
Se non concordi con le modifiche contrattuali che verranno apportate, ai sensi della normativa vigente e delle Condizioni contrattuali di Utilizzo dei servizi di DAZN, potrai recedere dal servizio DAZN senza penali o costi di disattivazione entro il 19/09/2023, effettuando il login alla pagina "Il mio account" e cliccando sul tasto "Non voglio rinnovare", o chiedendo la cessazione dal servizio DAZN entro il predetto termine al Customer Service Online contattabile cliccando qui e comunicando la tua volontà di recedere, o mediante Pec all’indirizzo [email protected].
Hai un problema con DAZN da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: DAZN
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18