Reclamo N° 243064

Gabriele
24 Agosto 2021
A seguito della adesione alla promozione di dazn per vedere la serie A all'importo di 19,99 € mensili ( la prima rata è stata versata in data 22 luglio). In data 21 agosto mi viene comunicato del servizio clienti di dazn che l'abbonamento non risulta più attivo in quanto non è stato effettuato il pagamento della seconda rata a causa di mancata copertura della carta di credito. Ho contattato il servizio clienti e mi è stato detto che gli accrediti sono andati avanti dal 20 agosto alle 14:18 fino al 22 agosto alle 19:28 Dopodiché non sarebbe più stato possibile onorare il pagamento della seconda rata. Tra l'altro questa informazione non era presente nella mail che mi è stata mandata. A CAUSA DI QUESTE POCHE ORE DI INSOLVENZA mi è stato detto che il contratto è decaduto e la promozione non più valida quindi resta soltanto da sovrascrivere un nuovo contratto con tariffa maggiorata di importo di 29,99 € mensili. Mi chiedo se sia legale questo tipo di atteggiamento. Ringraziando anticipatamente e porgo cordiali saluti. Gabriele
Condividi su:

Hai un problema con DAZN da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: DAZN

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239