Reclamo N° 337258
Paolo
15 Agosto 2024
Abbonato DAZN dal 2019, quest’anno decido di non rinnovare. A pochi giorni dalla scadenza nella mia area personale DAZN appare un’offerta (di cui ho screenshot) che mi propone, pur di non abbandonare, il contratto standard annuale a 319 euro. Accetto. L’addebito sulla carta di credito è però a prezzo pieno, 359 euro, con un aggravio quindi di 40 euro. Scrivo via Whatsapp all’assistenza, dove un operatore gira intorno al problema, ammette che ci deve essere stato un errore nella processazione dell’ordine che non ha recepito l’offerta, ma dice che non si può fare più nulla e conferma il prezzo di 359, negandomi il rimborso dei 40 euro.
Hai un problema con DAZN da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: DAZN
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18