Reclamo N° 342724
Giovanni
10 Novembre 2024
Ad Agosto ho disdetto dazn tramite l'applicazione per passare a tim vision incluso dazn, l'applicazione minha comunque avvertito che la disdetta era valevole per la scadenza 28 ottobre 2024 pertanto avrei dovuto pagare altri due mesi. Fino a qui tutto ok. Invece l'altro giorno mi vedo passare un altro addebito dazn con la scritta complimenti hai rinnovato per un altro anno. Ho chiamato dazn la signorina del call center mi ha confermato che risultava la disdetta ma questa non era valida perché si doveva fare lo stesso giorno di scadenza, cosa quanto mai anomala. In ogni caso secondo il call center devo pagare sia Dazn per un altro anno che tim vision quindi due abbonamenti. Adesso sono molto orientato ad avvertire il mio legale ma prima Onde evitare ulteriori discussioni o vie legali chiedo che mi venga giustamente sospeso il contatto dazn ed il rimborso della quota di novembre che sto pagando già a timvision.
Distinti saluti
Giovanni Tumolo
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