Reclamo N° 293033

Stefano
24 Febbraio 2023
Ad inizio Novembre 2022 ho messo in pausa il mio abbonamento plus(come permesso da Dazn senza cambiare i costi dell'abbonamento). A gennaio ho chiuso la pausa e ho utilizzato il mio abbonamento plus senza problemi tanto che mi sono stati addebitati sempe i 39.90 euro previsti per il mio abbonamento plus. Il problema è sorto con l'addebito di Febbraio (sempre di 39.90) dove ho visto cambiare il mio abbonamento da Plus a Standard senza motivo. Ad inizio febbraio ontatto il servizio clienti viene riscontra l'anomalia e mi apre la pratica ref:_00D244fPPr._5005IY6hB1:ref Da allora ho sollecitato più volte la risoluzione del problema non ricevendo risposte concrete. Dicono che il team sta lavorando alla soluzione del problema o mi chiedono un riferimento telefonico per contattarmi senza però mai farlo.
Condividi su:

Hai un problema con DAZN da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: DAZN

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239