Reclamo N° 324913
Edoardo
29 Marzo 2024
Al rinnovo del mese di Marzo, mi sono visto un addebito di 360€, ovvero l'abbonamento annuale, ma che non ho mai sottoscritto, invece che i soliti 41€.
Ho deciso di contattare un operatore via chat per chiedere spiegazioni e richiedere il rimborso, ma tutti gli operatori (in totale 5 anche a distanza di giorni) mi rispondevano che non potevo perché quando ho effettuato il pagamento ho rinunciato al diritto di ripensamento (cosa che mi sembra un po' dubbia perché come faccio a provare un servizio a pagamento senza pagarlo?).
Sfogliando mille pagine del loro indirizzo di supporto, ho trovato una pagina con un modulo per il ripensamento da inviare via raccomandata o PEC per ottenere il rimborso, ma, nonostante la PEC sia stata consegnata, non ho ricevuto nessuna risposta, e comunicando questo all'ennesimo operatore, mi risponde con la stessa dei precedenti.
Da notare anche che gli operatori, quando gli facevo notare che volevo esercitare il diritto al ripensamento (articolo 7 del ToS di DAZN) loro mi rimandavano al rimborso oltre i 14 giorni (articolo 6) e poi smettevano di rispondere.
Hai un problema con DAZN da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: DAZN
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18