Reclamo N° 323356
Maurizio
12 Marzo 2024
allego l'ultima mail che ho scritto a Dazn
IN DATA 23/2 IL VOSTRO OPERATORE MI INFORMA CHE IL MIO PROBLEMA ( SONO TRE MESI CHE ASPETTO DI RICEVERE IL LINK DELLA GAZZETTA ) E' STATO PRESO IN CARICO E MI CHIEDE DI ASPETTARE QUALCHE GIORNO.
IL 27/2 DOPO 10 GG SENZA AVER RICEVUTO IL LINK HO RICHIAMATO PER L'ENNESIMA VOLTA , IL VOSTRO OPERATORE HA DI NUOVO INSERITO LUI LA RICHIESTA ASSICURANDOMI CHE ENTRO MASSIMO UNA SETTIMANA AVREI RICEVUTO IL LINK.
OGGI 5/3 DOPO UNA SETTIMANA IL LINK NON E' ARRIVATO MA MI SAREI MERAVIGLIATO DEL CONTRARIO VISTO IL MODO IN CUI LAVORATE E LA SCARSA SERIETA' DIMOSTRATE.
IL 5/3 HO RICHIAMATO E L'OPERATORE DOPO AVER VERIFICATO MI INFORMATO CHE IL "PROBLEMA ???" E' STATO RISOLTO E CHE A BREVE AVREI RICEVUTO IL LINK.
OGGI 8/3 NATURALMENTE IL LINK NON E' ARRIVATO , COME AL SOLITO, ( HO CONTROLLATO ANCHE NELLE SPAM) QUINDI HO CHIAMTO IL SERVIZIO SKY E L'OPERATRICE MI INFORMA CHE ANCHE LEI FARA' UNA SEGNALAZIONE ( A CHI? VISTO CHE SONO TRE MESI CHE VENGONO FATTE QUESTE SEGNALAZIONI, NION E' CHE CHI LE RICEVE NON E' IN GRADO DI RISOLVERLE????????) E CHE A BREVE ( SEMPRE A BREVE ) RICEVERO' IL LINK.
POICHE' MI SONO SCOCCIATO DI ESSERE PRESO IN GIRO DA VOI OGGI STESSO SCRIVERO' ALL'ASSOCIAZIONE DEI CONSUMATORI CHIEDENDO DI INTERVENIRE ANCHE CON PAGAMENTO DI UNA PENALE, VISTO E CONSIDERATO CHE QUANTO DA ME RICHIESTO E' UNA COSA CHE MI SPETTA PER L'ABBONAMENTO DA ME SOTTOSCRITTO E COME DA VOI PUBBLICIZZATO.
Hai un problema con DAZN da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: DAZN
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18