Reclamo N° 285086
Luca
12 Novembre 2022
Anche io vittima del cambio coatto di termini e condizioni di DAZN:
Quando mi sono abbonato il giorno 12/08/2022 termini e condizioni dell'offerta non prevedevano i 30 gg di anticipo per la disdetta.
Cito testo da termini e condizioni accettate il 12/08/2022:
6. DIRITTO DI RECESSO
“Il recesso dall’abbonamento al Servizio DAZN potrà essere esercitato in qualsiasi momento antecedente ciascuna scadenza mensile dell’abbonamento, fermo restando che l’accesso al Servizio DAZN rimarrà consentito fino alla scadenza mensile del periodo in corso al momento del recesso e fatto salvo quanto diversamente previsto per le carte o codici prepagati.”
Non ho mai accettato nessun tipo di condizione diversa dalla presente e pertanto ho scritto email per richiesta di rimborso, che sicuramente non verrà accettata, ma questa cosa è assolutamente oscena e scorretta! MAI PIù DAZN !
Hai un problema con DAZN da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: DAZN
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18