Reclamo N° 247013

Giuseppe
05 Ottobre 2021
avevo riattivato un accaunt con dazn per aderire all'offerta a 19,90, ho cambiato la carta credito per l'addebito e inserita una nuova, mi sono ritrovato un prelievo di 6 rate contemporaneamente sulla carta cancellata , e un prelievo mensile sulla nuova carta , in sostanza n 7 prelievi fatti nel solito giorno. fatto reclamo con email( disservizio non parlare a voce con un operatore) risposta standard automatica, fatto solleciti ma noto che le email le ricevono ma le cancellano, siamo lasciati soli senza risposte. mi hanno detratto 140 euro per un mese di abbonamento. chissà quando recupererò o se rimborseranno. oltre a non vedersi bene sono anche ladri.
Condividi su:

Hai un problema con DAZN da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: DAZN

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239