Reclamo N° 337929
Manuel
26 Agosto 2024
Avevo un contratto annuale in scadenza al 19.08.2024.
In data 03.07.2024 ho formalizzato la disdetta del rinnovo automatico, ricevendo email di conferma dell'avvenuta disdetta.
Ho anche ricevuto un'offerta di rinnovo al prezzo scontato di 539 € per un anno, anziche 599 €, a cui però non ho aderito.
Il 19.08.2024 è stato realizzato un addebito di 599 € da parte di DAZN sulla mia carta di credito per il rinnovo annuale.
Alla mia richiesta di chiarimenti, mi è stato risposto che in data 14.08.2024 avrei cancellato la disdetta dalla mia area riservata, ma non ho alcuna traccia ne notifica al riguardo e che dunque non posso disdire il mio abbonamento annuale nè chiedere alcun rimborso, nonostante abbia pagato ancor di più di quanto mi era stato offerto dopo la disdetta.
Hai un problema con DAZN da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: DAZN
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18