Reclamo N° 246813

Danilo
03 Ottobre 2021
Buingiorno, ho bloccato il prezzo di 19,99€ con DAZN a Luglio. A fine Settembre sfortunatamente non avevo soldi sulla prepagata adibita al pagamento dell'abbonamento per il rinnovo. Ho ricaricato la carta due giorni dopo e senza avviso da parte di dazn ho scoperto mi hanno bloccato l'account e che ho perso il diritto al prezzo agevolato di 19,99€ e che ora dovrò pagare l'abbonamento a 29,99€. Tutto questo per aver rinnovato un paio di giorni dopo la scadenza. Ho già contattato il servizio clienti e mi è stato detto che non possono far nulla. Volevo sapere se possono farlo e se è giusto. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con DAZN da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: DAZN

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239