Reclamo N° 315117
Raffaella
08 Dicembre 2023
buon pomeriggio,
anche con me dazn ha percepito indebitamente dei soldi.
ad agosto 2023, abbiamo chiuso l'account di mio marito di importo € 40,99 mensili, perchè disattivato sky.
abbiamo sottoscritto un altro abbonamento a mio nome e relativo indirizzo mial.
nel mese di novembre al 5 del mese richiedevano addebito, cosa strana perchè di solito addebiti dopo il 20, allora per poter visualizzare la partita di quel giorno ho pagato con la mia carta,
da lì mi hanno riattivato il mio account e quindi prelevato anche un altro importo, insomma per farla breve 4 addebiti
2 a nome di mio marito 2 a nome mio.
dicono che non è un loro problema,
consiederate che non si pu vedere da 2 posti diversi ma si pu pagare 2 account su una stessa linea internet.che maghi
anche p
Hai un problema con DAZN da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: DAZN
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18