Reclamo N° 331379

Simone
06 Giugno 2024
Buon pomeriggio, ho chiamato ieri sera alle 21e35 Dazn per disdire contratto mensile che avevo. L'operatrice Mariagrazia mi ha comunicato che era impossibile farlo perché secondo loro io il 20 Maggio '24 dal portale Dazn avrei modificato il contratto trasformandolo in Plus da mensile in annuale (mai fatto) e ricevendo lo sconto di € 10. Non avendo mai fatto questa operazione ho chiesto l'orario di accesso al portale della presunta modifica contrattuale ma non l'hanno. Ho chiesto perché non avessi ricevuto mail da loro su variazione contatto ma mi ha risposto che non sono tenuti a farlo.
Condividi su:

Hai un problema con DAZN da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: DAZN

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239