Reclamo N° 328062

Andrea
30 Aprile 2024
Buona sera, qualche giorno fa vi ho segnalato una 'disavventura' in cui sono capitato con la nota piattaforma Dazn che vi riassumo: in data 30.03.2024 ho sottoscritto tramite il loro portale un abbonamento mensile beneficiando di un coupon di € 5, pagando quindi € 34,99: iin data 01 aprile sempre tramite il loro sito ho disdetto tale abbonamento ma , il 22 di aprile mi sono accorto che nel mio account figurava un abbonamento annuale con pagamento mensile di € 34,99. Alla mia richiesta di disdire/annullare tale abbonamento ciò mi é stato negato dicendomi che io ho rinunciato espressamente al diritto di ripensamento e che nelle condizioni generali del mio abbonamento non figurava la possibilità di disdetta anticipata pur pagando gli eventuali vantaggi ricevuti. Sono andato sul loro portale e le condizioni generali relative al mio abbonamento sono in piu' versioni,priima e dopo febbraio di questo anno ma i due link hanno la stessa dicitura: condizioni generali di utilizzo abbonamento annuale a rate. Nella prima versione é prevista la possibilità di disdetta anticipata mentre nella seconda no. Essendo passati un po' di giorni ed avendo controllato anche la cartella degli spam come da vs. istruzioni vi richiedo cosa posso fare per interrompere al piu' presto tale abbonamento. Resto i attesa di un Vs. cortese riscontro. Cordiali saluti. Andrea Ceccherini
Condividi su:

Hai un problema con DAZN da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: DAZN

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239