Reclamo N° 330622
Giuseppe
28 Maggio 2024
Buonasera, a gennaio ho disdetto il contratto, Dazn ha confermato via email scrivendomi che dall'11/02/2024 non avrei più avuto accesso a Dazn.
A maggio mi accorgo che stanno continuando a prendere soldi dalla carta, tra l'altro pagavo 19,99 da marzo in poi ne hanno presi 27,99 al mese. Chiedo spiegazioni e continuano a rispondermi senza senso. Sostengono che il contratto scade l'11/02/2025. Cioè di loro spontanea volontà hanno allungato di un altro anno. Ho inviato 3 pec e due mail, ma è chiaro che nessuno legge e rispondono in automatico. Io non ho ricaricato la carta, ma adesso risulto cattivo pagatore. Ditemi come fare per piacere
Hai un problema con DAZN da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: DAZN
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18