Reclamo N° 346634
Luca
13 Gennaio 2025
Buonasera, chiedo gentilmente assistenza per segnalare un problema che ho per quanto riguarda un abbonamento DAZN. Ho sottoscritto un abbonamento STANDARD annuale con pagamento dilazionato ad Ottobre 2024. Dopo 3 mesi decido annullare l'abbonamento, quindi non con poca difficoltà riesco a parlare con l'operatore il quale mi riferisce che non posso recedere e sono obbligato a rimanere abbonato fino a Settembre 2025, ovvero fino al termine del 12 esimo mese e che tutte queste condizioni erano riportate nel contratto e che quindi fa fede quanto firmato. Oltre a trovare tutto particolarmente strano e in malafede (non ho mai visto tali condizioni in nessun altro abbonamento di streaming o contenuti TV mi chiedo come sia possibile che, se una azienda tramite un pagamento di una quota da parte di un utente concede la visione di contenuti non possa semplicemente bloccare la riproduzione dei contenuti ma ti obblighi a rimanere abbonato. Mi chiedo se esista eventualmente una sorte quindi una sorte di penale da pagare ma dubito. Se a qualcuno è capitata la stessa esperienza vorrei ricevere aggiornamenti sul da farsi. Ringrazio in anticipo.
Hai un problema con DAZN da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: DAZN
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18