Reclamo N° 310171

Massimiliano
11 Ottobre 2023
Buonasera circa un mese fa sulla home page del mio account DAZN a cui sono abbonato con formula di 1 anno con pagamento mensile, appare l' avviso che il 31/10/2023 Dazn non sarà più visibile sulla mia smart TV. Preoccupato scrivo al servizio clienti che mi risponde che per implementazioni tecniche, il servizio non sarà più visibile su alcuni device (tra cui il mio, o meglio quello di mio padre che fruisce del servizio). A questo punto non avendo intenzione di acquistare un nuovo SMART TV (comprato meno di un anno fa proprio per far vedere DAZN a mio babbo che non ha dimestichezza con i device) decido di chiedere la risoluzione anticipato dell'abbonamento. Mi rispondono che dovrò pagare una penale per l'annullamento anticipato. Io replico che non è per causa mia che intendo chiudere l'abbonamento annuale ma per un problema tecnico di DAZN che non mi consente di vedere più i suoi canali con la TV che ho acquistato e che fino al momento in cui mi sono abbonato annualmente funzionava. Niente da fare. Un operatore diverso ogni volta ripete che io dovrò pagare la penale per il recesso anticipato. Ho già bloccato il pagamento automatico dell'abbonamento ma vorrei capire se quello che sto chiedendo è un diritto legittimo o meno. Grazie. Massimiliano Rossi
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