Reclamo N° 312332

Donatella
07 Novembre 2023
Buonasera, con la seguente maio voglio segnalare una problematica avvenuta dopo l’attivazione del servizio DAZN di 30,99 euro al mese effettuata il giorno 5/11/2023. Il problema si è manifestato al momento dell’attivazione di Zona DAZN, da 3 giorni non riesco ad attivare il servizio per vedere il tutto sui canali SKY. Dopo una ventina di chiamate (forse è) stasera è stata aperta una segnalazione. Ho pensato anche di recedere anziché’ continuare ad attendere, non riesco a capire come sia possibile. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con DAZN da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: DAZN

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239