Reclamo N° 317330
Rodolfo
08 Gennaio 2024
Buonasera ho un problema con dazn. ho già scritto, telefonato e chattato diverse volte con loro, perchè dal 23 novembre non ho piu possibilità di vedere il canale ZONA DAZN su sky per via di un disguido sulla modalità di pagamento che era scaduta e non era stato possibile prelevare i costi del servizio.
Una volta accortomi del disguido (in quanto da parte loro non mi è arrivata nessuna segnalazione di problematiche sui pagamenti) ho provveduto a cambiare metodo e mi sono stati addebitati € 7,50 il 26 novembre ma continuo a non vedere nulla. Vorrei capire come devo fare perchè in 2 mesi continuano a dirmi che il problema è stato segnalato, sollecitato ma non viene mai risolto
resto in attesa e porgo Cordiali Saluti
Hai un problema con DAZN da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: DAZN
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18