Reclamo N° 244579
Italo
10 Settembre 2021
Buonasera!
Il 28 Luglio scorso era l'ultimo giorno utile per usufruire della promozione con 2 mesi gratuiti e i successivi 12 mesi a 19,99 € al mese, anziché 29,99 €, quindi ho richiesto dal sito DAZN la riattivazione dell'abbonamento
Come richiesto, ho inserito un metodo di pagamento (carta prepagata con disponibilità di 19,99 €), ma non ho ricevuto richieste di addebito, infatti la pagina di richiesta attivazione diceva che il primo pagamento sarebbe avvenuto a fine Settembre, cioé 2 mesi dopo, vista la promozione.
Vedendo che non venivano prelevati i 19,99 €, li ho tolti dalla carta di pagamento.
Poiché l'abbonamento lo faccio per vedere la Serie A, per qualche settimana non ho notato che il mio account era disattivato, accorgendomene solo poco dopo la metà di Agosto.
Contattando DAZN mi hanno risposto che il mio account é stato congelato al 5° tentativo di pagamento non riuscito e posso riattivare l'abbonamento al costo di 29,99 € al mese.
Nelle vari e-mail intercorse ho fatto notare che io avevo richiesto la promozione in tempo utile, che loro non avrebbero dovuto tentare il pagamento fino a fine Settembre e quindi la colpa é loro, anche perché non mi hanno avvisato del tentativo di addebito, altrimenti mi sarei attivato prima per risolvere la questione. Inoltre ho chiaramente scritto che l'abbonamento a prezzo pieno non lo faccio!
Alla mia minaccia di procedere con la messa in mora (chiedendo anche i danni per ogni giornata di Seria A persa), hanno cambiato risposta dicendomi che il mio caso era ancora in lavorazione con la massima priorità e di non tenere conto di eventuali e-mail automatiche di chiusura della pratica.
Dall'inizio della settimana scorsa non ho loro notizie.
A questo punto Vi chiedo come posso procedere. Io vorrei che non la passassero liscia e mi dessero i 2 mesi gratuiti di promozione che mi spettavano, però adesso vorrei gratis anche una settimana per ogni giornata di campionato persa per colpa loro oppure, se decidessi di attivare TIMVision, il rimborso dei costi maggiori sostenuti mensilmente per un anno e per l'eventuale costo di attivazione.
Ne avrei diritto?
Grazie mille per tutto quello che fate in difesa dei Consumatori!
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