Reclamo N° 307273

Francesco
11 Settembre 2023
Buonasera, in data 24/08/23 ho sottoscritto un abbonamento PLUS , pagando subito la quota annuale. Dopo aver testato la qualità , il 29/08/23 ho inviato come da "manuale" una mail con il modulo indicato da dazn, chiedendo di esercitare il diritto di ripensamento (entro 14gg) . Dopo vari solleciti , il 10/09 ho ricevuto una mail dal supporto, dove mi venivano richiesti alcuni dati , già forniti in precedenza; dopo aver inviato quanto richiesto, l'11/09 mi è stato detto che non avevo diritto al rimborso in quanto avevo utilizzato il prodotto (6 ore di utilizzo). Soltanto un operatore con cui sono riuscito a parlare, mi ha confermato che c'erano le condizioni per esercitare il diritto di ripensamento. Mi chiedo se è corretto quanto mi stanno dicendo, quindi per avere il rimborso, non avrei dovuto provare il prodotto? Solo provandolo mi sarei potuto rendere conto della qualità del servizio.
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