Reclamo N° 307273
Francesco
11 Settembre 2023
Buonasera, in data 24/08/23 ho sottoscritto un abbonamento PLUS , pagando subito la quota annuale. Dopo aver testato la qualità , il 29/08/23 ho inviato come da "manuale" una mail con il modulo indicato da dazn, chiedendo di esercitare il diritto di ripensamento (entro 14gg) . Dopo vari solleciti , il 10/09 ho ricevuto una mail dal supporto, dove mi venivano richiesti alcuni dati , già forniti in precedenza; dopo aver inviato quanto richiesto, l'11/09 mi è stato detto che non avevo diritto al rimborso in quanto avevo utilizzato il prodotto (6 ore di utilizzo). Soltanto un operatore con cui sono riuscito a parlare, mi ha confermato che c'erano le condizioni per esercitare il diritto di ripensamento. Mi chiedo se è corretto quanto mi stanno dicendo, quindi per avere il rimborso, non avrei dovuto provare il prodotto? Solo provandolo mi sarei potuto rendere conto della qualità del servizio.
Hai un problema con DAZN da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: DAZN
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18