Reclamo N° 291864

Marzia
08 Febbraio 2023
Buonasera, vi scrivo perchè ho appena scoperto di avere un doppio addebito DAZN, uno con DAZN DIRETTO e l'altro tramite APPLE DAZN ( premesso che per entrambi ho la stessa email e la stessa password, perchè per uno passa da sistema come ID APPLE per l'altro come semplice EMAIL. per circa 1 anno e mezzo ho pagato doppio ! ho parlato sia con APPLE che DAZN che ovviamente non mi rimborseranno con questa scusa della doppia funzione. POTRESTE AIUTARMI PER FAVORE ? SONO DISPERATA ho pagato in più 500 euro.
Condividi su:

Hai un problema con DAZN da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: DAZN

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239