Reclamo N° 307007

Roberto
07 Settembre 2023
buonasera,ho sospeso il mio abbonamento dazn fino al 18.08.2023, data di ripresa del campionato. non essendo chiare le novità intervenuta questa estate, in data 02.08.2023 ho intrattenuto una hat con un assistente il quale mi ha confermato che in data 18.008, mi sarebbe stato addebitato il vecchio importo di euro 40 e non 55,98 (per due collegamenti in contemporanea da reti diverse) e poi entro la scadenza successiva del 18.09 avrei potuto pagare la somma di € 449 per l'abbonamento annuale. In data 18.08 mi sono stati addebitati invece 55,98 euro. contattata di nuovo l'assistenza in chat e fatto presente quanto mi era stato detto nella chat precedente, mi è stato risposto che nulla si poteva fare poiché quello era il prezzo e non mi poteva essere rimborsata la differenza di 16 euro. Trovo che sia stato un comportamento molto scorretto e penso che la differenza mi debba essere rimborsata avendo fatto affidamento su quanto mi era stato prospettato stesso da Dazn il 2 agosto
Condividi su:

Hai un problema con DAZN da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: DAZN

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239