Reclamo N° 244669

Marco
12 Settembre 2021
Buongiorno, a giugno 2021 sottoscrivo un abbonamento Dazn che mi avrebbe permesso di pagare la "rata" di giugno 2021 € 9,90, luglio e agosto gratuiti e da settembre 2021, per 24 mesi, € 19,90. Purtroppo, nei giorni in cui doveva essere scalata la prima "rata" di settembre 2021, mi si è smagnetizzata la carta di credito ed ho provveduto subito a chiederne un'altra al mio istituto. Oggi, cercando di vedere una partita attraverso la app Dazn, mi viene chiesto di riabbonarmi. Chiedo lumi via mail e mi viene detto che, siccome non è stato possibile scalare la "rata" di settembre 2021, la promozione mi viene disabilitata nella sua interezza e per vedere le partite devo spendere € 29,90 al mese. Ovviamente nessuno di Dazn mi ha avvisato di questa situazione, neanche via mail. Mi hanno semplicemente disabilitato l'abbonamento e detto di riabbonarmi pagando € 29,90. Ho dovuto rifare l'abbonamento a questa cifra perché lo divido con un cognato e non mi andava di lasciarlo senza partite per il weekend. Non credo che questo sia stato un bel comportamento da parte di Dazn. Secondo voi è possibile fare qualcosa per obbligarli a riattivarmi l'abbonamento col prezzo promozionale e restituirmi la quota eccedente i € 19,90 per il mese di settembre 2021? Grazie fin d'ora per la vostra disponibilità e cortesia. Buona serata
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