Reclamo N° 332167

Leonardo
16 Giugno 2024
Buongiorno. Abito in provincia di Firenze, in zona disagiata per i segnali mobili. Per tale motivo ho dovuto installare internet via satellite (Tim) per avere la possibilità di accedere a internet. Purtroppo è impossibile, con il sistema satellitare, ricevere il segnale Dazn e, di conseguenza, vedere i programmi proposti. Il servizio clienti, via chat, mi risponde che non è possibile la disdetta per tale motivo e devo continuare a pagare l' abbonamento fino a scadenza (febbraio 2025), pur non riuscendo a ricevere praticamente nulla. Potete intervenire? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con DAZN da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: DAZN

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239