Reclamo N° 279303

Gianluca
12 Settembre 2022
Buongiorno, come la quasi totalità degli utenti non ho potuto vedere la prima partita di campionato, Salernitana Roma, del 14 agosto 2022. Nonostante DAZN non sia nuova a disservizi, questa volta la decisione di rimborsare gli utenti interessati mi era sembrata una iniziativa seria. Il 23 di agosto DAZN comunica che da li a 2 settimane avrebbe inviato una mail a tutti gli utenti interessati dal disservizio per comunicargli entità e modalità del rimborso, io non ho ricevuto alcuna email. Ho scritto 2 PEC, una a [email protected] e una a [email protected] in data 5 settembre, senza aver nessun riscontro. Oggi, 12 settembre, dietro consiglio di un collega decido di scrivere al canale instagram di DAZN sottoponendo la mia richiesta, e come risposta ottengo: "Ciao, se non ti è arrivata la email per il rimborso, evidentemente, se hai avuto problemi sulla visione, non è dipesa da Dazn." Ho segnalato il disservizio, la mail dell'account, gli screenshot del problema e chiesto spiegazioni sul perché a me non spetterebbe il rimborso, ma l'incaricato di rispondere continua a rispondere che gli spiace ma che non mi spetta alcun rimborso, senza alcuna spiegazione ulteriore.
Condividi su:

Hai un problema con DAZN da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: DAZN

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239