Reclamo N° 279103
Simone
09 Settembre 2022
Buongiorno,
con l'astante si segnala l'ennesimo disservizio fondato dalla vostra piattaforma DAZN.
Nello specifico, nel gestire dalla cartella menu' il mio profilo o qualsiasi modifica riguardante il mio abbonamento, sottostante appare la seguente scritta:
- IL TUO ABBONAMENTO E' GESTITO DA APPLE.
Premetto che non ho sottoscritto o attivato nessun account con questa piattaforma, tantomeno utilizzato apparecchi ( CELLULARE/PC) apple per riattivare l'abbonamento DAZN e,nel chiamare il servizio clienti, i stessi mi dirottano al centro assistenza APPLE pretendendo di disattivare l'account.
Con notevole disappunto, ribadendo all'operatore che non ho apparati APPLE,bensi' SAMSUNG,contatto il servizio clienti la quale i stessi mi confermano che non ho nessun account aperto con questo indirizzo mail "[email protected]" e,di richiamare il servizio clienti DAZN esplicando le mie ragioni di consumatore ribadendo inoltre di non aver riattivato il mio abbonamento o prima attivazione tramite apparecchiature APPLE.
Ricontatto il servizio clienti DAZN, i stessi mi confermano che non possono aiutarmi in quanto i criteri per gestire l'abbonamento sono amministrati da APPLE e, di ricontattare loro.
QUESTO E' ANDATO AVANTI PER 5 ORE!
SI RIBADISCE che non ho associato nessun account ne con la mail citata soprastante ne con la mia carta di credito su piattaforme APPLE.
Vorrei almeno essere tutelato con Questa mia mail ,in quanto oltre a non poter gestire il mio abbonamento ,come cliente non merito questa forma di disservizio ,di certo non dipeso da me.
Si ribadisce inoltre , anche volendo ,di non poter disattivare l'abbonamento perche' gestito da APPLE e, di non avere ne criteri ne diritti (ACCOUNT E PW) per poter accedere al servizio, pertanto costretto per poter continuare a fruire del vostro servizio ,a creare un nuovo account ,con una nuova mail e una nuova carta di credito in quanto la precedente è legata al vecchio account ,quindi indotto ad annullarla.
NON VORREI dunque incorrere in futuro a problematiche inerenti all'account non disdetto ,ripeto, impossibilitato ad estinguerlo ma non per mia negligenza.
Aspetto da voi un contatto per ripristinare quanto accaduto, altrimenti saro' costretto a bloccare la carta e far decadere il mio abbonamento senza nemmeno poterlo disdire,o come minimo una risposta come forma di tutela nei miei confronti.
Certo di una vostro riscontro.
SIMONE MARCHETTI 3470355922
Hai un problema con DAZN da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: DAZN
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18