Reclamo N° 306146

Mattia
28 Agosto 2023
Buongiorno, da giorni cerco di risolvere con assistenza clienti ma evidentemente la loro formazione è molto limitata o, ipotesi molto più probabile, anche gli operatori sono formati per coprire le truffe che DAZN mette in atto nei confronti degli utenti. In data 18/08/2023 ho effettuato un pagamento a loro favore tramite carta di credito con il mio account PayPal, sottoscrizione abbonamento plus 55, 99 euro...Sabato domenica e lunedì scorso ho assistito regolarmente alle partite del campionato. Tentando di entrare sabato 26, invece, brutta sorpresa, non riesco in nessun modo ad accedere, tento reset password non ricevendo nessun link per reset( procedura effettuata ed andata a buon fine regolarmente in data 18/8 come da screen che allego) Contatto L assistenza dalla quale mi riferiscono che la mia email non è stata mai registrata ( incredibile, ho allegato screen che prova che la settimana prima ho ricevuto regolarmente link per reset, quindi account esiste e come). Continuo ad allegare screen del pagamento Paypal ma nessuno mi da retta, continuando a chiedermi un codice che inizia con la P, anche Paypal mi dice che questo codice non esiste, o meglio, è solo in loro possesso e non dell utente.. Allego screen che descrivono quanto sopra descritto Truffa bella e buona con poca volontà da parte vostra di risolvere il problema È UNA VERGOGNA. Possibile risolvere il problema?
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