Reclamo N° 316794

Giuseppe jucan
01 Gennaio 2024
Buongiorno , dopo numerose chiamate ho deciso di utilizzare il servizio what’s app odi chat per disdire (ovviamente ho le chat salvate ) . Primo contato 8 ottobre dopo numerose vicissitudini ad avere la richiesta di disdetta che doveva essere fatta entro il 27 ottobre , il giorno 27 ottobre mi dicono che la richiesta è stata fatta ma ci voglio 30 gg, il giorno 4 dicembre risulta ancora in lavorazione con disdetta non ancora effettuata , il giorno 15 dicembre mi dicono che stanno investigando e mi dicono che mi faranno sapere , ad oggi ricevo ancora email di soldi per account . Nel frattempo ho stoppato i pagamenti , ultimo pagamento effettuato in data 27 ottobre
Condividi su:

Hai un problema con DAZN da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: DAZN

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239