Reclamo N° 316794
Giuseppe jucan
01 Gennaio 2024
Buongiorno , dopo numerose chiamate ho deciso di utilizzare il servizio what’s app odi chat per disdire (ovviamente ho le chat salvate ) .
Primo contato 8 ottobre dopo numerose vicissitudini ad avere la richiesta di disdetta che doveva essere fatta entro il 27 ottobre , il giorno 27 ottobre mi dicono che la richiesta è stata fatta ma ci voglio 30 gg, il giorno 4 dicembre risulta ancora in lavorazione con disdetta non ancora effettuata , il giorno 15 dicembre mi dicono che stanno investigando e mi dicono che mi faranno sapere , ad oggi ricevo ancora email di soldi per account .
Nel frattempo ho stoppato i pagamenti , ultimo pagamento effettuato in data 27 ottobre
Hai un problema con DAZN da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: DAZN
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18