Reclamo N° 165885
Dario
08 Ottobre 2019
Buongiorno gentili Signori.
Vi contatto su indicazione fornita da SKY a seguito di un comportamento scorretto da me subito da parte della piattaforma DAZN.
Riporto di seguito la mail che ho inoltrato a DAZN per spiegare a voi l’accaduto:
“Buonasera.
Sono un vostro abbonato da 2 anni ma oggi sinceramente mi sono sentito abbastanza “preso in giro” e credo che comunque a scadenza non rinnoverò più!
Provo a spiegarvi la situazione:
Il giorno 21 agosto ho attivato l’abbonamento con dazn tramite voucher di 99,99€ valido per 12 mesi acquistato in tabaccheria... fino a stasera tutto bene. Verso le ore 20:30 di oggi 04/10/2019 ho deciso di attivare l’offerta Sky/Dazn soltanto per riuscire a vedere Dazn anche sul satellite. Sinceramente non credevo che questo codice di Sky andasse in sostituzione a quello precedente pagato 100€ rendendo quest’ultimo inutilizzabile!!! Fra l’altro ora, fino al 31/12/2019 Sky/Dazn è gratis dopodiché, per continuare a vedere, dovrò dare un compenso mensile anche a Sky (cosa che non farò disdicendo prima del 31/12/2019).
Non è possibile fare proprio nulla per recuperare il codice valido 12 mesi pagato 100€,disdicendo ovviamente quello con Sky? Vi prego di aiutarmi perché non mi sembra giusto sinceramente non poter usufruire del voucher pagato 100€... i 12 mesi mi spettano!
In attesa di una Vs risposta vi auguro una buona serata!”.
A fronte della risposta con cui DAZN mi comunica che il voucher non è rimborsabile, mi sono rivolto a Sky e l’operatrice, dopo aver consultato i MANAGER, mi ha confermato la scorrettezza e la poca serietà di questa manovra da parte di DAZN, in quanto non è possibile che il codice Sky/Dazn sostituisce completamente il ticket antecedente di 99,99€ valido un anno acquistato in tabaccheria rendendolo completamente inutilizzabile!
Resto in attesa di un vostro riscontro e nel frattempo vi ringrazio e vi salutò Buongiorno gentili Signori.
Vi contatto su indicazione fornita da SKY a seguito di un comportamento scorretto da me subito da parte della piattaforma DAZN.
Riporto di seguito la mail che ho inoltrato a DAZN per spiegare a voi l’accaduto:
“Buonasera.
Sono un vostro abbonato da 2 anni ma oggi sinceramente mi sono sentito abbastanza “preso in giro” e credo che comunque a scadenza non rinnoverò più!
Provo a spiegarvi la situazione:
Il giorno 21 agosto ho attivato l’abbonamento con dazn tramite voucher di 99,99€ valido per 12 mesi acquistato in tabaccheria... fino a stasera tutto bene. Verso le ore 20:30 di oggi 04/10/2019 ho deciso di attivare l’offerta Sky/Dazn soltanto per riuscire a vedere Dazn anche sul satellite. Sinceramente non credevo che questo codice di Sky andasse in sostituzione a quello precedente pagato 100€ rendendo quest’ultimo inutilizzabile!!! Fra l’altro ora, fino al 31/12/2019 Sky/Dazn è gratis dopodiché, per continuare a vedere, dovrò dare un compenso mensile anche a Sky (cosa che non farò disdicendo prima del 31/12/2019).
Non è possibile fare proprio nulla per recuperare il codice valido 12 mesi pagato 100€,disdicendo ovviamente quello con Sky? Vi prego di aiutarmi perché non mi sembra giusto sinceramente non poter usufruire del voucher pagato 100€... i 12 mesi mi spettano!
In attesa di una Vs risposta vi auguro una buona serata!”.
A fronte della risposta con cui DAZN mi comunica che il voucher non è rimborsabile, mi sono rivolto a Sky e l’operatrice, dopo aver consultato i MANAGER, mi ha confermato la scorrettezza e la poca serietà di questa manovra da parte di DAZN in quanto non è possibile che il codice Sky/Dazn sostituisce completamente il ticket antecedente di 99,99€ valido un anno acquistato in tabaccheria rendendolo completamente inutilizzabile!
In attesa di un vostro riscontro vi ringrazio e vi saluto cordialmente!
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