Reclamo N° 311281
Mauro
24 Ottobre 2023
Buongiorno,
Ho acquistato 3 codici prepagati DAZN da 99€ da Mediaworld ad Agosto due sono andati a buon fine, mentre uno nonostante svariati tentativi non viene caricato sul mio abbonamento.
Contattato più volte il call center sia in via telefonica che a mezzo e mail e verificato che il codice e' per loro valido, e non ancora riscattato non si viene a capo, la risposta e' sempre la stessa "le verrà inviato codice compensativo" sono trascorsi oramai due mesi e mezzo.
Se non avessi già riscattato due codici la prepagata acquistata sarebbe inutile e credo che un tempo di oltre due mesi per risolvere un disservizio siano inaccettabili.
Grazie
Buona giornata
Hai un problema con DAZN da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: DAZN
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18