Reclamo N° 290877
Nicola
27 Gennaio 2023
buongiorno.
ho aderito a fine novembre ad una offerta DAZN per avere 3 mesi di visione gratuita. I successivi 6 mesi a prezzo scontato. e poi a prezzo pieno a partire da agosto/settembre 2023
dopo 2 mesi di visione (e vi ricordo che il campionato di calcio è rimasto fermo per 1 mese e mezzo) DAZN mi chiede di sottoscrivere abbonamento a prezzo intero.
Ho aperto una segnalazione e dopo 15 giorni non hanno ancora dato una risposta, nonostante i miei solleciti via chat agli operatori. Non tanto la visione dei loro servizi, ma proprio nessuna risposta, anche se negativa.
Nella loro carta servizi indicano in 72 ore la risoluzione dei problemi. Il mio ticket dovrebbe avere più o meno 300 ore...
Hai un problema con DAZN da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: DAZN
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18