Reclamo N° 338967
Dante
10 Settembre 2024
Buongiorno, ho attivato un account DAZN il 2-set-2023 con pagamento in unica soluzione con carta di credito, canale diretto dal sito DAZN stesso, quindi senza intermediari.
Il 2-set-2024, al momento del rinnovo (che doveva avvenire secondo le medesime condizioni contrattuali sottoscritte l'anno scorso) trovo che il mio abbonamento è passato da unica soluzione 359€ al pagamento a rate di 34,99 per 12 mesi (con un esborso superiore di ~61 euro rispetto a quanto mi aspettavo dunque) e in scadenza al 2-set del... 2026!!!
il 2 settembre (2024 ovviamente) ho inviato PEC, ho contattato il servizio clienti tramite whatsapp e tramite il numero di telefono fornito sul loro sito perché volevo semplicemente regolarizzare la situazione secondo le modalità previste, ma mi impediscono di risolvere la questione; l'esito della loro risposta email alla mia PEC è stata: per 12 mesi paghi le rate.
Ho impedito la transazione sulla carta di credito (come suggerito dal loro operatore telefonico) ma sinceramente a me non sembra il modo corretto di arrivare alla soluzione di un problema veramente semplice da risolvere. È scandaloso non ricevere assistenza dal loro servizio clienti.
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