Reclamo N° 286895

Gianluigi
05 Dicembre 2022
Buongiorno, ho disdetto Dazn mettendolo nello stato di sospensione il. dal 29/10/2022. Il 03/12/2022 mi è stato automaticamente riattivato ed hanno prelevato indebitamente i soldi dal mio conto. Dazn non ha eventi inerenti alla Seria A, e quindi non è un servizio che avrei mai richiesto per il Mese di dicembre. Contattato il servizio clienti, mi rispondono che era programmata la riattivazione dal 03/12/2022. Sono sicuro di aver inserito la riattivazione da gennaio 2023, alla ripresa degli eventi calcistici. Ovviamente non rispondono alla Pec ed hanno un servizio clienti che non risponde a domante che non siano standard. Ho pagato per un evento non richiesto e prontamente da me disconosciuto, sia come volonta' sia come pagamento. Mi sento truffato e costretto a comprare qualcosa che non volevo. tutto questo è vessatorio. Con la scusa del metodo di pagamento automatico obbligatorio, mettono le mani nel conto corrente della gente e non posso opporti in alcun modo. PRemetto che dazn non rilascia alcuna ricevuta, ne al momento della sospensione ne al momento della riattivazione. Quindi non ho elementi nelle mie mani per dimostrare nulla se non l'espressione della mia volontà e la trasnazione coatta da parte loro sul mio conto corrente. E' normale? considerando che nessuno vorrebbe un abbonamento a dicembre con loro posso pensare che sia un modo vessatorio di imporci questo pagamento? perchè devo essere io a fidarmi dei loro sistemi automatici senza che questi rilasci alcuna ricevuta? Lo trovo totalmente assurdo. il consumatore non può difendersi in alcuno modo. non esiste neanche il diritto di ripensarci? sopratutto sui prelievi automatici?
Condividi su:

Hai un problema con DAZN da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: DAZN

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239