Reclamo N° 350753

Mirko
20 Marzo 2025
Buongiorno, ho sottoscritto TIMVISION family. Quando ho utilizzato il link inviatomi da Tim per agganciare il mio account dazn, questo ha agganciato L’account dazn di mio fratello(account che era configurato sul telefono che stavo usando) abilitandoml’avvonamento Goal Pass ed annullando l’abbonamento Plus di mio fratello. Questo abbonamento era stato pagato in anticipo per un anno, era di livello superiore rispetto a quello Goal Pass ed aveva ancora 6 mesi residui. Chiamando dazn mi hanno comunicato che l’abbonamento di mio fratello era stato cancellato e quindi perso. Vi chiedo di denunciare dazn perché non ho avuto modo di controllare quanto successo. Nessun avviso è comparso.
Condividi su:

Hai un problema con DAZN da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: DAZN

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239