Reclamo N° 316661
Angelo francesco
29 Dicembre 2023
Buongiorno,
ho un problema con DAZN. Ho sottoscritto un abbonamento annuale PLUS (pagamento di 449 € in un'unica soluzione) in data 2/09/23, ma dal 18/09/23 DAZN ha iniziato ad addebitarmi 55,99€ mensili per un abbonamento PLUS mensile DA ME MAI RICHIESTO. Ho contattato l'assistenza clienti tramite svariate mail e telefonate, in cui mi è stato chiesto di fornire la documentazione atta a dimostrare quanto da me sostenuto, dato che a loro risulta attivo SOLO l'abbonamento mensile. Ho fornito la ricevuta PAYPAL del pagamento di 449€, la lista movimenti della mia carta associata a PAYPAL in cui si vede l'addebito e anche un video in cui si vedono i dati del mio account e in cui risulta effettivamente attivo e pagato l'abbonamento annuale e non quello mensile (fra l'altro volendo disdire quest'ultimo non potrei neanche poichè non mi risulta affatto entrando nel mio account). E' stato tutto inutile, in quanto la documentazione richiesta non è stata presa in considerazione, perciò ho inviato tramite posta certificata un'email di reclamo all'indirizzo [email protected] in data 12/12, ma, pur risultando ricevuta e letta, non ho avuto ancora alcun riscontro. Quello che vorrei è il rimborso dei mesi in cui mi è stato addebitato l'abbonamento mensile da me non richiesto, la disdetta di tale abbonamento e il mantenimento di quello annuale da me richiesto e pagato.
Grazie mille,
Angelo.
Hai un problema con DAZN da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: DAZN
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18