Reclamo N° 312080

Alessio
04 Novembre 2023
Buongiorno. Il 16 settembre 2023 ho attivato un abbonamento mensile sulla piattaforma DAZN. Il costo (40,99 € ) immediatamente addebitatomi su carta però, non mi ha garantito l’accesso ai contenuti. Prontamente notificato al servizio clienti -che però non sembrava all’altezza della gestione- mi viene comunicato un pagamento inesistente. Il giorno 17 settembre, mi viene addebitato il costo di un intero anno di abbonamento, cioè 302,00 euro (che sommato ai 40,99 euro del mensile fa più di un abbonamento annuale). Ad oggi, dopo più di un mese, ho una sola comunicazione di presa in carico e nessuna possibilità di sollecito. Pagamenti, impossibilità di accesso ai contenuti e cronologia segnalazioni, tutto dimostrabile .
Condividi su:

Hai un problema con DAZN da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: DAZN

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239