Reclamo N° 269287

Daniele
23 Maggio 2022
buongiorno in data 17 maggio 2022 ho ricevuto la seguente comunicazione via email: Gentile Daniele, DAZN vuole offrire una esperienza sempre migliore di visione dei propri contenuti live e on demand. A causa delle limitazioni tecniche dei dispositivi meno recenti, dal 20 giugno l’APP DAZN non sarà più disponibile su alcune smart TV LG (consulta qui l'elenco dei modelli interessati). DAZN è disponibile per la visione su un'ampia selezione di Smart TV, set top box, streaming stick, console di gioco, dispositivi mobili e browser web. Ti invitiamo a consultare qui la lista completa dei dispositivi per verificare che il tuo dispositivo sia sempre ricompreso tra quelli compatibili e tra quelli che supportano l’APP DAZN. Per qualsiasi ulteriore chiarimento puoi contattare il nostro servizio clienti. In pratica la stessa mi "costringe" a cambiare il televisore salvo utilizzare l'app con altri strumenti. Considerando che il televisore non è particolarmente vecchio mi sembra una "forzatura". Chiaro che come cliente posso sempre disdire il contratto ma essendo società con esclusiva del campionato di calcio mi sembra una decisione da "posizione dominante" e non lecita. potete supportarmi e fornirvi il VS punto di vista.
Condividi su:

Hai un problema con DAZN da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: DAZN

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239