Reclamo N° 345831
Alessandro
30 Dicembre 2024
Buongiorno. In data 20/12/2024 ho trovato un addebito sul mio conto Paypal per un upgrade al piano PLUS di DAZN che io non ho mai richiesto. Parlare con loro è praticamente impossibile mentre con la chat continuano a dirmi che l'ho fatto dal mio account e che quindi adesso devo pagarlo per un anno intero (considerate che passo da 34€/mese a 59.99€/mese). Ho fatto presente che è possibile che siano state sottratte le credenziali e che lo abbiano fatto al mio posto. Voglio tornare al mio abbonamento Standard che poi cancellerò a fine anno perchè il servizio è veramente pessimo per quello che paghiamo. Adesso ti mostrano la pubblicità appena ti colleghi senza possibilià di saltarla. Come posso risolvere la questione? Ho pensato di bloccare i pagamenti su Paypal... in qualche modo si faranno vivi! Grazie
Hai un problema con DAZN da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: DAZN
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18