Reclamo N° 311929

Alessio
02 Novembre 2023
Buongiorno, Io ho presentato una richiesta di rimborso a Dazn a seguito di problematiche intercorso durante la visione di Milan-Juventus in data 22 ottobre. Dopo pochi minuti da inizio secondo tempo, mentre ero collegato e guardavo la partita tramite una TV LG, sono stato disconnesso dall'applicazione con il messaggio che stavo guardando l'evento da troppi dispositivi. Da quel momento in poi è stato impossibile rientrare fino alla fine dell'evento. Dazn mi ha negato il rimborso sostenendo che risultava un altro dispositivo collegato da quel momento in poi. Dato che nessuno, a parte i miei familiari, ha la mia password e che eravamo tutti a casa a guardare la partita su un unico dispositivo, risulta molto improbabile che ci fosse realmente qualcuno connesso. Se anche fosse vero, io ero già collegato, quindi Dazn avrebbe dovuto impedire ad un altro dispositivo di collegarsi, di certo non può aver escluso me dalla visione dell'evento. Vorrei pertanto presentare reclamo tramite il vostro supporto.
Condividi su:

Hai un problema con DAZN da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: DAZN

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239