Reclamo N° 280866

Mario
27 Settembre 2022
Buongiorno, lo scorso 25 Agosto ho notato l'addebito sulla mia carta di credito ricaricabile dell'importo di € 19,99 da parte di DAZN. Avendo già pagato il mio abbonamento ho contattato DAZN e mi è stato detto che qualcuno aveva creato un nuovo account inserendo la mia carta di credito come metodo di pagamento ma che loro non potevano fare nulla per impedirne l'utilizzo. Allora ho bloccato la carta e ne ho richiesto una nuova dopo aver modificato la password di accesso al mio account DAZN. In data 26 Settembre mi sono stati addebitati altri € 29,99 sempre da DAZN sulla mia nuova carta. A questo punto sospetto che siano loro ad avermi attivato un altro profilo. Cosa posso fare per costringere DAZN a non consentire il pagamento con la mia carta di credito per altri account escluso il mio singolo account ? Grazie per il supporto. Cordiali saluti. Mario Pellegrino
Condividi su:

Hai un problema con DAZN da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: DAZN

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239