Reclamo N° 283597
Giovanni
26 Ottobre 2022
Buongiorno, nel mese di agosto ho riscattato un codice prepagato con scadenza a febbraio 2023.
Nel mese di settembre ho fatto l'upgrade all'abbonamento superiore passando da 29.99 a 39.99 dopo avere avuto conferma dalla chat con DAZN che avrei pagato solo la differenza.
Mi hanno immediatamente addebitato per l'intero l'importo del nuovo abbonamento. Ho presentato reclamo tramite paypal e mi hanno restituito l'importo. Il mese successivo la stessa cosa. Ho fatto reclamo e mi hanno assicurato che era tutto sistemato, nel frattempo Pay-pal mi revocava questo addebito. Non avendo ricevuto il pagamento mi hanno disdettato l'abbonameno non lasciandomi attivo neanche quello base. Ho aperto il reclamo con DAZN, ma non mi hanno dato risposta.
Cosa devo fare?
Hai un problema con DAZN da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: DAZN
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18