Reclamo N° 260473
Fabrizio
17 Febbraio 2022
Buongiorno,
oggi ho ricevuto questa mail da DAZN:
Ciao {NomeUtente},
ti scriviamo per ricordarti le Condizioni di Utilizzo del nostro servizio per quanto riguarda l'uso degli account DAZN.
Vogliamo ricordarti che è contrario alle nostre Condizioni di Utilizzo condividere i tuoi dati di accesso con chiunque altro.
Se pensi che qualcuno abbia potuto utilizzare la tua password, ti consigliamo di reimpostarla seguendo questo link o accedendo alla sezione “Dati personali” all’interno dell’ area “Il Mio Account” sul sito DAZN.com
Francamente io non saprei come interpretarla, a Settembre quando vi era da raccogliere sottoscrizioni le pubblicità mettevano in luce il fatto che si potesse fruire del servizio "Fino a 2 dispositivi in contemporanea". Ora si fa retromarcia sul fatto che l'utenza "giustamente" è personale e non si possono condividere i dati di accesso con altre persone (inclusa gente dello stesso nucleo familiare).
Io accetto le condizioni cambierò i dati di accesso, ma siamo stati oggettivamente raggirati, perché francamente faccio fatica a immaginare che la stessa persona guardi contemporaneamente contenuti diversi.
Chiedo supporto per portare a fondo la questione.
Cordialmente
F
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