Reclamo N° 260473

Fabrizio
17 Febbraio 2022
Buongiorno, oggi ho ricevuto questa mail da DAZN: Ciao {NomeUtente}, ti scriviamo per ricordarti le Condizioni di Utilizzo del nostro servizio per quanto riguarda l'uso degli account DAZN. Vogliamo ricordarti che è contrario alle nostre Condizioni di Utilizzo condividere i tuoi dati di accesso con chiunque altro. Se pensi che qualcuno abbia potuto utilizzare la tua password, ti consigliamo di reimpostarla seguendo questo link o accedendo alla sezione “Dati personali” all’interno dell’ area “Il Mio Account” sul sito DAZN.com Francamente io non saprei come interpretarla, a Settembre quando vi era da raccogliere sottoscrizioni le pubblicità mettevano in luce il fatto che si potesse fruire del servizio "Fino a 2 dispositivi in contemporanea". Ora si fa retromarcia sul fatto che l'utenza "giustamente" è personale e non si possono condividere i dati di accesso con altre persone (inclusa gente dello stesso nucleo familiare). Io accetto le condizioni cambierò i dati di accesso, ma siamo stati oggettivamente raggirati, perché francamente faccio fatica a immaginare che la stessa persona guardi contemporaneamente contenuti diversi. Chiedo supporto per portare a fondo la questione. Cordialmente F
Condividi su:

Hai un problema con DAZN da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: DAZN

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239