Reclamo N° 165536

Guido
04 Ottobre 2019
Buongiorno. Premessa: sono italiano e residente in Italia. Ho normalmente aderito all'offerta DAZN/Sky e ho regolarmente il canale DAZN1 sul TV; ma, per un errore associato alla linea VPN con cui ho usato il codice Sky per aderire ad essa, il mio account DAZN è stato associato al mercato tedesco con un ticket SKY italiano e da quel momento non posso più vedere la programmazione di DAZN in streaming,come dovrei. All'atto della prima segnalazione via e-mail a DAZN (25 settembre) , mi era stato detto che un dipartimento specifico di DAZN ha in mano il mio caso per "riportarmi" in Italia e risanare la situazione e che mi avrebbero fatto sapere al più presto. Però, da allora, il nulla! E io sto perdendo eventi su eventi live italiani per questo! Senza contare che ho già scritto invano altre e-mail per sollecitare e, dovendomi rivolgere ogni volta in inglese alla live chat TEDESCA (perchè io ormai per loro sono tedesco) per farmi passare gli operatori italiani e chiedere a che punto siamo con la risoluzione del mio problema, mi è stato scritto dai tedeschi (ho il file come prova) che le mie richieste sono BANNATE dal servizio clienti DAZN ITALIA e vengono rifiutate. Non mi vogliono parlare! Non ho altro mezzo per contattarli direttamente. Cosa posso fare?
Condividi su:

Hai un problema con DAZN da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: DAZN

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239