Reclamo N° 309046
Ilaria
02 Ottobre 2023
Buongiorno,
sabato 30 Settembre non ho potuto vedere la partita in streaming Lecce-Napoli trasmessa alle ore 18 a causa del malfunzionamento continuo della piattaforma che: si bloccava, si interrompeva, mi buttava fuori e dovevo continuamente riaccedere inserendo password e nome utente. Ho già contattato i “signori” di DAZN tramite servizio clienti e ovviamente, come sono soliti fare, hanno risposto che il problema è legato alla mia connessione internet. Ho specificato che la mia connessione va benissimo, perché con altre piattaforme streaming (Netflix, youtube, Amazon Prime) non si blocca mai nulla e riesco a vedere tutto perfettamente.
Ho chiesto il rimborso della partita di sabato, quindi, che però mi è stato negato. Vi chiedo la cortesia di poter risolvere questo reclamo, perché oltre me un sacco di altri utenti lamentano del disservizio di questa gente senza scrupoli.
Hai un problema con DAZN da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: DAZN
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18