Reclamo N° 243084

Tobia
25 Agosto 2021
Buongiorno, Scrivo in quanto, dopo aver rinnovato abbonamento a DAZN al costo triplicato di 30€/mese, come tutti gli utenti continuo ad avere disservizi molto gravi. Impossibile guardare un evento sportivo, applicazione che salta in continuazione e visto il costo e il prezzo degli altri competitor nel settore dello streaming la situazione è inaccettabile tenendo conto che avendo l’esclusiva dei diritti si è obbligati a abbonarsi a loro. Ho provato a scrivere al loro servizio clienti chiedendo un rimborso ma mi hanno risposto con una mail preimpostata dicendomi sostanzialmente di no. Ho letto le loro dichiarazione pubbliche dove si giustificano dicendo che è, cito testuali, “un momento di fisiologico adattamento alle troppe utenze connesse”. Credo sia intollerabile dato che è il loro mestiere e tutto ciò non dovrebbe minimamente accadere. Spero che rivolgendomi a voi si possa ottenere qualcosa per tutti gli utenti che, pagando una cifra mensile così importante, vengono presi in giro e non vengono rimborsati di un euro. In attesa di Vostre Vi ringrazio anticipatamente.
Condividi su:

Hai un problema con DAZN da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: DAZN

Le aziende più reclamate tra Pay-Tv

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239